giovedì, 14 Novembre, 2024
Video Pillole

Mafia, Capo Mobile Catania “Fatta luce su omicidio Ciadamidaro”



CATANIA (ITALPRESS) – “È stata fatta luce sull’omicidio di Nicola Ciadamidaro, che è stato prima oggetto di un caso di lupara bianca e poi ucciso. E’ emerso dalle dichiarazioni dei collaboratori poi supportate da tutta l’attività di indagine, che ha comportato intercettazioni ambientali, telefoniche e telematiche, e riscontro sul territorio”. Lo ha dichiarato il capo della Squadra Mobile di Catania, Antonio Sfameni, nell’ambito dell’operazione Meteora. “Giovanni La Rosa è un collaboratore di giustizia che ha cominciato a collaborare con la Squadra Mobile e con il Commissariato di Adrano nel dicembre del 2019. Apparteneva al clan di Biancavilla e dopo il suo arresto ha cominciato a collaborare e da lì sono partite le indagini che hanno portato alle esecuzioni odierne.” ha aggiunto il dirigente del Commissariato di Adrano, Paolo Leone.

xo1/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cancro del colon-retto, ecco i sintomi da non trascurare

Redazione

Danneggia autovelox, videosorveglianza lo incastra

Redazione

Lavoro, D’Amato: “Ridurre il gender gap”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.