0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mafia nel Catanese, blitz con 18 misure cautelari

giovedì, 14 Novembre 2024
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia etnea, ha eseguito, un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania, a carico di 18 persone. Sono accusati di omicidio aggravato dalle finalità mafiose, associazione di tipo mafioso (clan Santangelo di Adrano e clan Mazzei intesi “carcagnusi” di Catania), porto e detenzione illecita di armi da sparo aggravati dalle finalità di agevolare l’associazione mafiosa di appartenenza. Gli esiti delle indagini avrebbero consentito di individuare gli esecutori materiali di un omicidio commesso nel 2016 nonché persone chiamate a ricoprire i ruoli di vertice del clan Santangelo di Adrano e della frangia del clan Mazzei di Catania operante nel territorio di Adrano.

pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Droni e fototrappole contro i piromani in Calabria, ridotti incendi

Droni, termocamere e fototrappole. Alcuni degli strumenti messi in campo…

Tg Economia – 11/12/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Diminuisce il costo…