0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sanità, Anelli “Grazie a Governo e Parlamento per dl contro violenza”

mercoledì, 13 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio il Parlamento italiano per aver approvato la Legge sulla violenza nei confronti degli operatori sanitari che introduce l’arresto in flagranza differita e un’altra serie di misure per contrastare questi deleteri episodi di violenza nei confronti dei medici e di tutti i professionisti sanitari”. Così il presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri, Filippo Anelli, in un video per Fnomceo Tg Sanità, dopo l’approvazione, da parte della Camera, del disegno di legge di conversione del DL sul contrasto alla violenza verso gli operatori sanitari e socio-sanitari.

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Castelli “Sud chiama Nord darà filo da torcere alle forze politiche”

ROMA (ITALPRESS) – Sud chiama Nord “darà filo da torcere…

Console Di Michele “Festino Palermo occasione per promuovere città”

NEW YORK (USA) (ITALPRESS) – NEW YORK (USA) (ITALPRESS) –…