martedì, 27 Maggio, 2025
Video Pillole

Le imprese artigiane venete credono nella sostenibilità



MILANO (ITALPRESS) – “Ci sono due elementi che riguardano la questione della sostenibilità: la necessità e la sensibilità, noi stiamo lavorando su entrambe. Le imprese artigiane per loro natura devono essere sostenibili anche dal punto di vista ambientale, anche perché non vanno a trasferire le sedi all’estero”. A dirlo Matteo Ribon, Segretario regionale CNA Veneto, ospite di Focus ESG, format tv dell’Agenzia Italpress.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il ministro della Difesa Crosetto in Sardegna per Joint Stars 2025

Redazione

Bignami “Emergenza abitativa frutto di una serie di scelte sbagliate”

Redazione

Agenti immobiliari, Bitonci “Lavoriamo a decreto ministeriale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.