giovedì, 14 Novembre, 2024
Economia

Focus ESG – Episodio 40



MILANO (ITALPRESS) – Società benefit e aziende ESG: entriamo nell’era 2.0. Le tematiche ESG sono sempre più sentite anche dalle Regioni. La Regione Veneto, per esempio, sostiene e promuove la coprogettazione pubblico privata a beneficio comune in ottica ESG. Con la legge regionale n. 10 del 2024 la Regione Veneto valorizza un nuovo modello di impresa ESG, di interesse anche per altre regioni. Il ruolo dei dati di qualità e delle informazioni di qualità diventa sempre più strategico. Ne parlano Roberto Bet, Consigliere regionale Veneto, Matteo Ribon, Segretario Regionale CNA Veneto e la Professoressa Monica Billio, Ordinaria di Econometria dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e coordinatrice dello Spoke 4 di Grins con il giornalista economico Marco Marelli nella puntata 40 di Focus ESG.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 13/3/2024

Redazione

Cairo “Under 23 per il Torino? Ci stiamo pensando”

Redazione

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 4/6/2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.