0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A2A aggiorna il Piano strategico al 2035, arriva l’azionariato diffuso

martedì, 12 Novembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Ventidue miliardi di euro di investimenti divisi nei due pilastri della Transizione energetica e dell’Economia circolare, per coniugare decarbonizzazione e competitività: restano saldi gli obiettivi di crescita industriale di A2A, lo certifica l’aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 approvato dal Consiglio di Amministrazione e presentato a Milano dall’amministratore delegato del Gruppo, Renato Mazzoncini. Alla prossima Assemblea degli Azionisti sarà proposto un Piano triennale di Azionariato Diffuso a favore di oltre 13.000 dipendenti di A2A: obiettivo, promuovere il senso di appartenenza verso l’azienda e favorire la formazione in ambito finanziario dei lavoratori.

xh7/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fs, Tundo “Obiettivo neutralità carbonica entro il 2040”

“Il Gruppo è già da un punto di vista intrinseco…

Università, Manfredi “Con la Crui accordo per pianificazione comune”

ROMA (ITALPRESS) – “È un accordo strutturato per fare in…