domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Lazio, Righini “Bene approvazione Defr, nel 2027 debito sotto 20 mld”



ROMA (LA4NEWS/ITALPRESS) – “Un documento importantissimo di programmazione economica che contiene notizie importanti e che dimostra come le scelte di Governo fatte in questi mesi consentano di guardare con fiducia al futuro. Al termine del triennio programmato, la Regione vedrà l’indebitamento scendere sotto i venti miliardi di euro, cosa che consentirà di ridurre le risorse regionali da destinare agli investimenti per poterle liberare e destinare al sostegno alle famiglie, ai redditi delle persone più bisognose e a sostenere la nostra manovra fiscale con ancora più determinazione”. Così l’assessore al Bilancio, Programmazione economica, Agricoltura e sovranità alimentare, Giancarlo Righini, a margine della seduta del Consiglio Regionale del Lazio in cui è stato approvato il Documento di Economia e Finanza Regionale 2025-2027.
spf/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via i lavori per il passante Alta Velocità ferroviaria di Firenze

Redazione

UnitelmaSapienza al Rome Video Game Lab tra ricerca e realtà virtuale

Redazione

Per l’Italia crescita record nel 2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.