martedì, 7 Gennaio, 2025
Video Pillole

Porte Aperte a Montecitorio con la banda della Guardia di Finanza



ROMA (ITALPRESS) – In piazza Montecitorio, questa mattina, la Banda musicale della Guardia di Finanza, diretta dal Maestro Leonardo Laserra, ha dato avvio all’edizione odierna di Montecitorio a Porte Aperte. Un’ edizione arricchita anche dall’ esibizione, in Aula, del coro “Manos Blancas” dell’associazione Michele Novaro di Acerra. All’interno di Montecitorio, inoltre, oltre alle principali sale di rappresentanza, i partecipanti hanno visitato la mostra “Matteotti e il Parlamento”, che ripercorre l’attività parlamentare del deputato socialista attraverso i documenti dell’Archivio storico, della Biblioteca della Camera dei deputati e della Fondazione di Studi Storici Filippo Turati, anche con un itinerario multimediale.

tvi/red
(fonte video Camera dei Deputati)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Università, a Palermo nasce il Comitato dei Garanti

Redazione

Superbonus, Bertuzzi (Acer Bologna) “Risparmio per inquilini e ambiente”

Redazione

Gestione del credito, assegnato il rating di legalità al Gruppo Fire

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.