0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Moto Morini, un restyling importante per l’X-Cape

venerdì, 8 Novembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Tra le novità di Eicma 2024 c’è anche un restyling importante dell’X-Cape, adesso con motore da 700 cc. Non solo enduro però per Moto Morini: al salone delle moto di Milano ci sono anche la Corsaro GT, le nuove piattaforme 350 e tanto altro,
xh7/abr/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

QuiEuropa Magazine – 23/10/2021

In questo numero di QuiEuropa Magazine: Polonia, scontro sulla sentenza…

Basket, Petrucci: “Bilancio positivo, adesso le riforme”

Il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci ha commentato…