giovedì, 7 Novembre, 2024
Video Pillole

Fieracavalli, Zaia “Verona il più grande centro ippico del mondo”



VENEZIA (ITALPRESS) – “Verona oggi si riconferma il più grande centro ippico del mondo ospitando la 126^ edizione di Fieracavalli, affermando, altresì, il Veneto come destinazione privilegiata per il turismo equestre grazie alle sue ippovie e a un settore equestre in forte espansione. Con oltre 23.000 cavalli e 31.258 equidi totali, la regione si colloca tra le prime in Italia per numero di animali e strutture dedicate, attestandosi come punto di riferimento per appassionati, sportivi e turisti che vogliono vivere il territorio da una prospettiva unica”.
Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha salutato l’apertura della rassegna in programma a Veronafiere dal 7 al 10 novembre.
col3/gsl (Fonte video: Regione Veneto)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un viaggio nell’Inferno di Dante con la realtà virtuale

Redazione

Caro bollette, aumenti insostenibili per il terziario

Redazione

A piazza del Campidoglio esposta l’immagine di Patrick Zaki

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.