sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Morico (OPES) “Importante che pubblico e privato convergano”



ROMA (ITALPRESS) – “Credo che l’impegno della politica e delle istituzioni per la dare la possibilità a organismi e corpi intermedi come OPES di mettere in campo energie e progettualità come questa sia fondamentale non solo per le risorse economiche, quando per dare agibilità”. Lo ha dichiarato il presidente nazionale di OPES, Juri Morico, a margine della conferenza Sports Community. “Penso sia importante convergere, perché abbiamo in comune gli stessi obiettivi, soddisfare i bisogni delle persone della comunità locale e nazionale con le risorse dello Stato e le competenze del privato, il terzo settore, e, perché no, con l’aiuto del privato, delle imprese a sostegno delle progettualità come Sports Community, che cerca di promuovere nuovi modelli per uno sport che sia strumento per una coesione sociale vera”, ha concluso Morico.
spf/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Orlando, “Pd unito chieda a Zingaretti di ritirare le dimissioni”

Redazione

A Treviso genitori contro il film “Il ragazzo dai pantaloni rosa”

Redazione

Truffa per bonus edilizi, sequestrati 186 milioni di crediti imposta

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.