0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Usa24, Benning “Chiunque vinca, relazioni con l’Italia restano ottime”

martedì, 5 Novembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Qualunque sarà l’esito del voto, gli Stati Uniti e l’Italia rimarranno sempre e comunque ottimi amici e partner per via della loro storia, della loro cultura, del commercio e dell’economia. Chiunque sarà ad andare alla Casa Bianca non cambierà il fatto che i due Paesi abbiano storicamente delle ottime relazioni”. Lo ha detto Douglass Benning, console generale degli Stati Uniti a Milano, a margine dell’evento organizzato da AmCham Italy in collaborazione con il Consolato Generale USA a Milano, dedicato alle elezioni presidenziali americane.

xh7/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sgalla “Denatalità italiana ha risvolti anche internazionali”

ROMA (ITALPRESS) – “Il tema della denatalità ha un fortissimo…

Covid, Magrini: “Dalla prossima settimana antivirale da medici base”

“Il Cts di Aifa sta valutando come rendere prescrivibile anche…