0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Migranti, Salvini “Dev’essere normale espellere chi delinque”

martedì, 5 Novembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Se stiamo all’ultimo caso è chiaro che questo disgraziato accoltellatore egiziano secondo qualche giudice non possiamo espellerlo perché l’Egitto non è un Paese sicuro, quando ci vanno 15 milioni di turisti. Quando c’è qualche delinquente senza biglietto che aggredisce e accoltella dobbiamo anche poterlo rimandare a casa sua. Una parte rilevante di queste aggressioni è imputabile ai cittadini stranieri non regolari, che un Paese normale dovrebbe poter espellere”. Così il vice premier e ministro, a margine dell’inaugurazione di Eicma.
xp2/ads/col/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Assemblea Cida, i manager in campo per la crescita

Ripartire dal lavoro ad alto valore aggiunto, da politiche economiche…

Turismo, per il 2023 l’Umbria punta sui grandi anniversari

Il 2023 è un anno di grandi anniversari per l’Umbria,…