martedì, 5 Novembre, 2024
Video Pillole

Zaia “Nucleare? Ci sono altri siti, Venezia è fragile”



VENEZIA (ITALPRESS) – “Non è un no alla tecnologia, è un no perché Venezia è una realtà molto fragile, è un no perché un eventuale incidente coinvolgerebbe subito la laguna e quindi il mare, è un no perché un eventuale incidente sarebbe nel cuore del Petrolchimico visto che si parla di Marghera, è un no perché dovremmo pensare all’evacuazione di realtà simbolo come Venezia, è un no perché comunque ci sono altri siti su cui andare a insediare una linea centrale”. Così il presidente del Veneto Luca Zaia torna a dire no al nucleare a Marghera. “Devo anche ricordare che noi dobbiamo difendere tutto quello che è l’insediamento di Marghera, l’occupazione e la transizione green”.

f17/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella visita il Politecnico di Zurigo

Redazione

Tornano i treni storici per visitare i luoghi più belli della Sicilia

Redazione

Banche, Decio: “Le aziende devono tornare a investire”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.