0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Como, truffa ai danni dello Stato per 13,8 mln. 19 custodie cautelari

martedì, 5 Novembre 2024
1 minuto di lettura



COMO (ITALPRESS) -. Le Fiamme Gialle del Nucleo Polizia Economico Finanziaria di Como hanno scoperto un’associazione a delinquere dedita alle frodi ai danni dello Stato, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Monza su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di 19 persone di cui 7 in carcere, 7 ai domiciliari e 5 sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria – nell’ambito dell’indagine denominata “Casa di carta” che ha riguardato un’associazione a delinquere dedita alle frodi ai danni dello Stato. Sequestro preventivo diretto e per equivalente dei beni riconducibili agli indagati fino a concorrenza di 13,8 milioni di euro quale profitto dei reati contestati.(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Gentiloni “Non è il momento dell’austerità”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Con il nuovo Patto di Stabilità…

La Russa: “Nel Governo liti continue, meglio stare all’opposizione”

“Ci sono dei provvedimenti che votiamo, anche se non abbiamo…