martedì, 6 Maggio, 2025
Video Pillole

Inps, Fava “Sistema pensioni sostenibile ma servono politiche attive”



MILANO (ITALPRESS) – Il sistema pensionistico italiano “non mi preoccupa, è sostenibile, è in equilibrio e quello che faremo, proprio consapevoli delle preoccupazioni in prospettiva, è cercare di renderlo sempre più sostenibile e in equilibrio”. Così il presidente dell’Inps, Gabriele Fava, a margine del convegno “Le politiche del lavoro nel Rapporto Inps 2024”, in corso all’Università Bocconi di Milano. Ma “ciò di cui c’è bisogno oggi sono le politiche attive” ha aggiunto.(ITALPRESS)

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conclave, Rocca “Fino all’intronizzazione l’attenzione sarà massima”

Redazione

Gualtieri “A Piazzale Clodio riqualificazione urbana e ambientale”

Redazione

In Vaticano il giuramento degli addetti al Conclave

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.