domenica, 11 Maggio, 2025
Video Pillole

Lotito “La politica è una cosa, quella sportiva un’altra”



ROMA (ITALPRESS) – “Non mi aspetto nulla, il presidente della Lega ci rappresenta. La politica è una cosa, la politica sportiva è un’altra. Non confondere i piani, sono due piani diversi. Poi, nel momento in cui la politica sportiva non è in grado di assolvere il compito assegnato, si vedrà”. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al suo arrivo all’assemblea statutaria straordinaria della Figc.
(ITALPRESS).

spf/mc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Eur SpA, Carserà “Crediamo fortemente in valori sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.