venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Mattarella “L’Italia cresce più di Francia e Germania”



ROMA (ITALPRESS) – “La vivacità delle imprese e la loro capacità di affrontare le sfide del mercato, anche nelle condizioni mutevoli e difficili di questi ultimi anni, ci ha permesso di riprenderci dopo la stagione delle crisi finanziarie e dopo la grande battuta d’arresto conseguente alla pandemia da Covid”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della Cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito del Lavoro” ai Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno 2024.
“L’Italia è tornata a crescere. Se consideriamo gli ultimi cinque anni, il Pil nazionale è aumentato percentualmente più di quelli francese e tedesco”, ha aggiunto.

sat/gsl (Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Avellino, dieci arresti per spaccio di droga

Redazione

Diesel non a norma, denunciato il titolare di un distributore a Lucca

Redazione

Maltempo, Fontana “Faremo ricorso contro decisione del Tar”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.