venerdì, 24 Gennaio, 2025
Video Pillole

Usa 2024, Harris attacca Trump “Istigò l’assalto a Capitol Hill”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sappiamo chi è Donald Trump. È una persona che si trovava proprio qui quattro anni fa e inviò una folla armata al Campidoglio degli Stati Uniti per ribaltare la volontà del popolo su una elezione libera ed equa. Un’elezione che sapeva di aver perso. Americani sono morti a causa di quell’attacco, 140 agenti delle forze dell’ordine sono rimasti feriti, e tutto questo mentre Donald Trump sedeva alla Casa Bianca guardando lo svolgersi della violenza in televisione”. Lo ha detto Kamala Harris, nel parco dell’Ellipse, a Washington, all’ultimo raduno prima dell’Election Day. La scelta del luogo non è casuale per la candidata democratica, poiché si tratta dello stesso punto in cui quasi quattro anni fa l’ex presidente Donald Trump istigò i suoi sostenitori ad assaltare il Campidoglio degli Stati Uniti.

xp6/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dagnino “Regione impegnata nell’innovazione tecnologica e digitale”

Redazione

Esplosione a Catania, Prefetto “Scongiurate conseguenze fatali”

Redazione

Sanità, Polverini “Integrare sistema pubblico con privato accreditato”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.