0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Washington una serata di gala per i 49 anni della NIAF

martedì, 29 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La National Italian American Foundation ha celebrato il suo 49º Anniversario con un Gala che si è tenuto il 26 ottobre a Washington. Un evento che ha onorato il contributo degli italo-americani agli Stati Uniti. Quest’anno, il Gala ha premiato diverse personalità per i loro successi, tra cui Carlo Cimbri, presidente di Unipol Gruppo e UnipolSai e Carlo Messina, Consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo. La serata ha visto la partecipazione di numerosi ospiti speciali, tra cui: l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Jack Markell; l’Ambasciatrice d’Italia negli Stati Uniti, Mariangela Zappia; il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e il 56° Governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo. È stato anche celebrato il Friuli Venezia Giulia come la Regione d’Onore 2024, mettendone in mostra la ricca storia, la cultura e le opportunità economiche. Il Presidente della Regione Massimiliano Fedriga era presente per mettere in evidenza le eccellenze del Friuli Venezia Giulia.

sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sommozzatori dei Vigili del Fuoco cercano dispersi nel Nevola

Il nucleo dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco ha scandagliato…

De Luca “Accordo per Sputnik in Campania, pronti a fornire dosi”

“Nei giorni scorsi abbiamo stipulato un accordo di fornitura del…