venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Mattarella “Dalla ricerca passi avanti straordinari contro i tumori”



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi un gran numero di persone, oltre 3 milioni e mezzo, vive dopo una diagnosi di tumore: molte di loro possono considerarsi guarite, tante combattono contro la malattia con buone prospettive di successo. Le condizioni di numerosi malati sono migliorate, consentendo relazioni positive e partecipazione alla vita familiare e della società. Un grande beneficio per tutti, anche per coloro che presumono di essere indifferenti. “La ricerca ha permesso di compiere passi in avanti straordinari”. Lo dice il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo intervento al Quirinale alla celebrazione dei “Giorni della Ricerca”.

sat/gsl (Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Amministrative Milano, Sala: “Bene confronti in realtà strutturate”

Redazione

Emofilia, una serie di vodcast racconta le storie di chi ci convive

Redazione

Turismo, Palmucci “Campagna vaccinale fondamentale per la ripresa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.