martedì, 4 Febbraio, 2025
Video Pillole

Schifani “Proseguire linea tracciata da Monti per l’Autorità portuale”



PALERMO (ITALPRESS) – “Francesco Scoma successore di Pasqualino Monti all’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale? Non voglio fare nomi. So solo che dopo Pasqualino Monti, che ha cambiato la città, dovremo sforzarci tutti per individuare una figura di altissima levatura tecnica specifica. Quella dell’Autorità Portuale è una realtà che postula qualità e preparazioni specifiche. Non voglio fare nomi e non ho nessuno in testa, figuriamoci se mi riferisco a qualche politico amico che conosco come Scoma. Il tema è che bisogna proseguire un percorso, quello tracciato da Monti è di grandissima professionalità ma è un percorso tecnico. E credo che vada debitamente seguito quel percorso. Ma naturalmente su questo mi confronterò con il ministro Salvini”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, parlando con i giornalisti a margine dell’inaugurazione della nuova fermata Libertà dell’anello ferroviario di Palermo. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo, Messina “Investitori apprezzano il nostro modello”

Redazione

Pohjanpalo a Palermo, tifosi rosanero in delirio

Redazione

Agricoltura, 41 milioni per le assicurazioni agevolate

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.