0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “Migliora la mobilità a Palermo, impegno corale”

lunedì, 28 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Palermo cresce, migliora la sua mobilità interna a favore dei cittadini. Non è la vittoria di qualcuno ma questo è un risultato frutto di un impegno corale. Siamo qui con il presidente di RFI Lo Bosco e con il sindaco Lagalla, questo è sinonimo di armonia istituzionale, nella quale io credo moltissimo”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, parlando con i giornalisti a margine dell’inaugurazione, a Palermo, della nuova fermata Libertà dell’anello ferroviario. Presenti, tra gli altri, il Sindaco Roberto Lagalla, ed il Presidente di Rete Ferroviaria Italiana, Dario Lo Bosco.
“Il nostro sogno e il nostro impegno è l’inizio dei lavori del Ponte sullo Stretto e per i termovalorizzatori. Abbiamo tante cose da portare avanti, faremo di tutto per farle senza se e senza ma”, aggiunge. xd6/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…