martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Tajani “Non è interesse dell’Iran accendere uno scontro con Israele”



PALERMO (ITALPRESS) – “Non è interesse dell’Iran accendere uno scontro con Israele, anche perché da un punto di vista militare Israele è più forte”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, poco prima dell’inizio dell’inizio della kermesse di Forza Italia all’hotel Domina Zagarella di Santa Flavia (Palermo). “Non credo che ci saranno reazioni, l’appello che lanciamo è a non favorire un’escalation. Si è trattato di una reazione all’attacco del 1 ottobre, una reazione mirata. Bisogna dare spazio alla democrazia. Non ci sono stati problemi per i 450 cittadini italiani in Iran, ho parlato con l’ambasciatore, è tutto abbastanza tranquillo per i nostri cittadini, sono geolocalizzati”.

xd6/tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 12/7/2024

Redazione

Prefetto Palermo “Un protocollo per opere prioritarie e strategiche”

Redazione

Assegno unico, in otto mesi alle famiglie 12 miliardi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.