domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

San Siro, Sala ai residenti “Cercheremo di migliorare la zona”



MILANO (ITALPRESS) – Lo stadio Meazza “non è un impianto che verrà dedicato a eventi che porteranno gente, concerti o altre partite” nel caso in cui si concretizzasse la realizzazione di un secondo impianto da parte di Milan e Inter nell’area. “È chiaro che è una cosa diversa, per cui San Siro in parte bisogna conservarlo. Si lavorerà per fare quello di cui hanno bisogno le squadre cercando di conservare le vestigia storiche, quindi ai residenti dico due cose: uno che cerchiamo di fare il tutto per migliorare la zona, portare più verde e non portare più casino e traffico. Due: i fondi che il Comune prenderà li metteremo per migliorare
l’edilizia popolare che lì è decisamente carente”. Cosi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cardinale de Mendonça “Nuova sede Athletica Vaticana voluta dal Papa”

Redazione

Tg Sport – 31/7/2023

Redazione

Sanità specialistica, rinviate le nuove tariffe

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.