venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Mattarella “Approccio condiviso per restituire stabilità e pace”



ROMA (ITALPRESS) – “L’attuale momento storico pone in evidenza, inoltre, una rinnovata comparsa di situazioni di conflittualità internazionale. La consapevolezza delle minacce per ciascuna società nazionale, rappresentate dall’esistenza di focolai di crisi in diverse aree del Pianeta, richiede la necessità di un approccio ben valutato e condiviso. La comunità internazionale è chiamata a farsi carico di queste emergenze per restituire stabilità e pace ai popoli colpiti. Questo interpella anche le forze che voi rappresentate”. Lo dice il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ricevendo al Quirinale una delegazione dell’Associazione Internazionale delle Gendarmerie e Forze di Polizia a statuto militare (Fiep).

sat/gtr
(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mondiali di scherma paralimpica a Terni, Azzi “Una bella sfida”

Redazione

Immigrazione, sindaco Lampedusa “Nessuna risposta dalle istituzioni”

Redazione

Giani “Giovanni Da Verrazzano vero simbolo dell’italianità a New York”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.