domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Aeroporti, Torrisi “Su Catania investimenti fino al 2030 di mezzo mld”



CATANIA (ITALPRESS) – “Catania non batterà il record dei 10 milioni passeggeri passando a 11 milioni, ma superando i 12 milioni. Da qui la necessità assoluta di accelerare sullo sviluppo infrastrutturale per far sì non solo che i passeggeri possano aumentare, ma abbiano un’esperienza di viaggio più comoda e migliore”. Lo ha detto l’amministratore delegato della Sac, Nico Torrisi, partecipando all’appuntamento organizzato da Confindustria Catania sulle prospettive di sviluppo del masterplan. “Su Catania ci saranno investimenti sul masterplan fino al 2030 di mezzo miliardo, che uniti agli investimenti di governativi di Fce, porterà investimenti per un miliardo di euro su tutto il comprensorio. Si tratta della più grande stazione appaltante del Sud Italia per i prossimi anni”, ha aggiunto Torrisi.
(ITALPRESS).
xo5/col3/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calenda “Serve piano per la sanità, la più grande emergenza del Paese”

Redazione

Alta formazione, 21 istituzioni diventano statali

Redazione

Contanti, alcune regole per non incorrere in penali

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.