lunedì, 21 Ottobre, 2024
Video Pillole

Bittner confermato presidente della Fipm “Sappiamo dove migliorare”



ROMA (ITALPRESS) – “Nella normalità di un movimento sportivo, l’aver vinto una medaglia alle Olimpiadi dopo 36 anni non dovrebbe portare all’ipotesi del cambiamento, considerando che abbiamo raccolto risultati anche negli anni precedenti a livello mondiale. Peccato che c’è stata questa spaccatura, continueremo a lavorare come fatto nel precedente triennio. Ho detto quali sono le cose da migliorare rispetto a quanto fatto fino ad oggi, e continueremo in quella direzione”. Lo ha dichiarato Fabrizio Bittner a margine dell’assemblea elettiva che lo ha confermato alla guida della Federazione Italiana Pentathlon Moderno con il 50,36% dei voti favorevoli.
spf/ari/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Grazie ragazzi, il trailer del nuovo film con Albanese

Redazione

Prodotti a tabacco riscaldato, arriva in Italia Iqos Iluma

Redazione

Beni per 10 milioni sequestrati ad un imprenditore foggiano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.