lunedì, 2 Giugno, 2025
Video Pillole

Borrell “Importante parlare di Medio Oriente e di Ucraina”



NAPOLI (ITALPRESS) – “È stata una buona idea del ministro della Difesa italiano di fare questa riunione dei ministri della Difesa del G7 perché abbiamo tanto di cui parlare”, ha detto l’Alto rappresentante Ue per gli Affari esteri e la politica di sicurezza Josep Borell, in punto stampa del G7 della Difesa in corso a Palazzo Reale a Napoli.
xm9/ads

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

2 giugno, l’esecuzione dell’Inno nazionale nei Giardini del Quirinale

Redazione

Mattarella “Ucraina, Gaza e antisemitismo nostre prime preoccupazioni”

Redazione

Giornata mondiale Sclerosi multipla, Montecitorio si illumina di rosso

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.