0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bongiorno “Open Arms poteva sbarcare in Spagna ma ha rifiutato”

venerdì, 18 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Open Arms è stata 14 giorni in mezzo al mare quando nel giro di due poteva tranquillamente sbarcare in Spagna: credo avessero innumerevoli possibilità di andare via, quindi non c’è stato nessun sequestro di persona. Open Arms ha rifiutato una serie di opzioni e soluzioni: più volte l’Italia ha offerto la possibilità di sbarcare per qualsiasi ragione, ma ci è sempre stato detto no”. Così Giulia Bongiorno, senatrice della Lega e avvocato di Matteo Salvini, al termine della sua arringa nell’aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo per il processo Open Arms che vede imputato il leader della Lega. “Si contesta a Salvini un rifiuto, ma chi ha detto no è Open Arms”.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I capolavori di Edvard Munch in mostra a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Oltre cento capolavori prestati eccezionalmente dal Munch…

Ue, l’export agroalimentare raggiunge quota 20 miliardi

ROMA (ITALPRESS) – Ad aprile 2025 le esportazioni agroalimentari dell’Unione…