0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Open Arms, Salvini “Nessuna paura, contro di me un processo politico”

giovedì, 17 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Sono a Palermo, dove domani ci sarà l’ultima udienza del processo che mi vede imputato per sequestro di persona. Hanno chiesto sei anni di carcere, cinque più uno, e un risarcimento di un milione di euro ai clandestini. Paura? Zero”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in una diretta sui social.
“Non ho paura perché ritengo di aver fatto il mio lavoro, facevo il ministro, ho difeso i confini e salvato vite. Questo è un processo politico portato avanti dalla sinistra in Parlamento e da una parte di magistratura di sinistra”, ha aggiunto.

sat (fonte video: pagina Facebook Matteo Salvini)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Veneziano (Uilpa) “In Sicilia 7 mila detenuti, a fronte capienza 6300”

MARSALA (TRAPANI) (ITALPRESS) – “Abbiamo un sovraffollamento diffuso in tutta…

10 mila imprese italiane hanno già adottato l’IA

ROMA (ITALPRESS) – Quasi 10.000 imprese italiane hanno già adottato…