venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Netanyahu “L’uccisione di Sinwar un duro colpo al male”



TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) – “Cittadini di Israele, un anno fa festeggiavamo la festa di Sukkot. In quell’ora esatta, Yahya Sinwar era occupato negli ultimi preparativi per il massacro di Shevah in ottobre. Sono qui davanti a voi oggi per informarvi che Yahya Sinwar è stato eliminato. Colui che ha commesso il massacro più orribile, il grande assassino che uccise un migliaio di israeliani e rapito centinaia di nostri cittadini. È stato eliminato oggi dai nostri eroici soldati. E oggi, come avevamo promesso, abbiamo fatto i conti con lui. Oggi il male ha subito un duro colpo, ma il compito che ci attende non è ancora completo”. Lo ha detto il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, in un videomessaggio alla nazione.

sat/gsl (Fonte video: Profilo X Benjamin Netanyahu)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Piazza diffusa” Fipe-Confcommercio “Riaprire il futuro”

Redazione

Cospito, Nordio “Nessun cedimento contro le intimidazioni”

Redazione

Tg News – 28/6/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.