lunedì, 23 Dicembre, 2024
Video Pillole

D’Antona “Sensibilizzare le aziende sul benessere dei dipendenti”



ROMA (ITALPRESS) – “Il progetto One Health for Breast Cancer è un prodotto educativo per le persone che lavorano, per le grandi aziende, quelle sensibili all’educazione dei propri dipendenti rispetto al benessere personale e rispetto all’impatto che può avere all’interno del sistema pianeta”, perché “in un pianeta malato purtroppo anche le persone si ammalano: l’incidenza dei tumori sta crescendo moltissimo” a causa “delle microplastiche, dell’inquinamento ambientale e dell’alimentazione”, fattori che contribuiscono “ad alzare il livello della delle malattie oncologiche in modo piuttosto significativo”. Lo ha detto Rosanna D’Antona, presidente di Europa Donna Italia, a margine della presentazione del progetto One Healt for Breast Cancer alla Camera.

xi2/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Denaro e sesso in cambio di favori, 13 misure cautelari nel napoletano

Redazione

Duecento nuovi posti letto con il complesso Asclepios 3 del Policlinico di Bari

Redazione

Letta “I ministri leghisti bloccano i fondi per il Sud”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.