venerdì, 27 Dicembre, 2024
Video Pillole

Fusco “Diffondiamo le idee di Vannacci, ma non siamo un partito”



ROMA (ITALPRESS) – Spazio per creare qualcosa di nuovo nel centrodestra sì, ma per adesso non come forza politica autonoma. Umberto Fusco, ex senatore della Lega e responsabile provinciale di Noi con Vannacci a Viterbo, racconta il ruolo che il suo movimento auspica di costruire in futuro in un’intervista a Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia Italpress. “Ad oggi non c’è nessun partito di Vannacci, lui ha autorizzato due associazioni. Salvini e Vannacci parlano di futuro e anche a Pontida si è ribadita la massima fiducia nel leader della Lega. Il mio compito è diffondere l’idea di Vannacci a livello nazionale e dare spunti sul lavoro che sta facendo in Europa”.

sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, Burgio (Alpitour) “I clienti prenotano con più anticipo”

Redazione

Fondazione per l’Arte Crt, Sandretto “Piano tiene al centro persone”

Redazione

Speranza: “Sulla quarta dose serve posizione comune in Ue”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.