0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fusco “Diffondiamo le idee di Vannacci, ma non siamo un partito”

giovedì, 17 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Spazio per creare qualcosa di nuovo nel centrodestra sì, ma per adesso non come forza politica autonoma. Umberto Fusco, ex senatore della Lega e responsabile provinciale di Noi con Vannacci a Viterbo, racconta il ruolo che il suo movimento auspica di costruire in futuro in un’intervista a Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia Italpress. “Ad oggi non c’è nessun partito di Vannacci, lui ha autorizzato due associazioni. Salvini e Vannacci parlano di futuro e anche a Pontida si è ribadita la massima fiducia nel leader della Lega. Il mio compito è diffondere l’idea di Vannacci a livello nazionale e dare spunti sul lavoro che sta facendo in Europa”.

sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bollette, Salvini: “Trovare risorse contro i rincari”

“La luce è triplicata, il gas è raddoppiato, in manovra…

Giacca azzurra per Nazionali equitazione,Di Paola “Nuovo e innovativo”

VERONA (ITALPRESS) – Le Nazionali italiane della Federazione italiana Sport…