domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Fontana “Con centri in Albania il governo sta facendo molto”



MILANO (ITALPRESS) – “Mi sembra un sistema che anche l’Europa, di solito molto attenta in questi ambiti, ha approvato. Quindi voler far critiche mi sembra la dimostrazione che non si hanno idee su proposte da fare e quindi si cerca di criticare indistintamente tutto quello che viene fatto dal governo. Ma il fatto che le critiche sono così tante è la prova che il governo sta facendo molto, contrariamente ai governi precedenti che facevano poco o niente”. Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine del convegno “Minaccia cibernetica al settore sanitario” commentando le critiche delle opposizioni ai centri per migranti da ieri attivi in Albania, sui quali denunciano spreco di risorse e possibili violazioni dei diritti umani. (ITALPRESS)

xh7/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella riceve al Quirinale il presidente degli Emirati Arabi Uniti

Redazione

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.