mercoledì, 7 Maggio, 2025
Video Pillole

“Ocean cleaner” vince il contest di Acea alla Festa del Cinema di Roma



ROMA (ITALPRESS) – “Ocean cleaner” ha vinto il Premio Speciale Gruppo ACEA per il miglior cortometraggio sul riuso delle risorse idriche, in concorso all’interno del contest “I mille volti dell’acqua”. Girato dal regista Davide Salucci racconta la storia poetica di un piccolo robot che fugge dalla piscina in cui lavora per andare a pulire i grandi oceani.
f04/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “La politica estera italiana ha una identità chiara”

Redazione

Meloni “Automotive schiacciato da follie ideologiche”

Redazione

Putin riceve il presidente del Venezuela Maduro, focus su cooperazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.