domenica, 17 Novembre, 2024
Video Pillole

Medio Oriente, De Meo “Attacchi a Unifil inaccettabili”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Gli attacchi israeliani al contingente Unifil sono inaccettabili”. Lo ha dichiarato Salvatore De Meo, eurodeputato di Forza Italia, a seguito degli attacchi di Israele al quartier generale delle Nazioni Unite in Libano. “È un atto che va condannato: chi è lì per difendere la pace non può subire azioni del genere, – sottolinea De Meo – che mettono in discussione anche la decisione che ha preso l’Onu, ovvero la ricerca del dialogo. Il contingente Unifil deve rimanere sul posto e in questo senso non possiamo fare passi indietro. La decisione aspetta solo alle Nazioni Unite, e condividiamo la scelta di essere presenti in quella zona davvero molto calda”.

xf4/pc/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A luglio il mercato dell’auto ancora in crescita

Redazione

Caltanissetta, nascondevano droga nei telai delle porte. Tre arresti

Redazione

Ponte Stretto, Morelli: “Opera da fare, ma serve l’Europa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.