mercoledì, 5 Febbraio, 2025
Video Pillole

Webuild, al via l’intera M4 Milano. Da est a ovest città in 30 minuti



MILANO (ITALPRESS) – Attraversare la città di Milano da est a ovest in soli 30 minuti. A renderlo possibile è la Linea 4 della Metropolitana di Milano, realizzata da Webuild per conto del Comune di Milano. Si è tenuto il viaggio inaugurale del primo treno, partito dalla stazione di San Cristoforo e diretto all’aeroporto di Linate, completando il percorso già parzialmente operativo dal 2023 da San Babila fino all’aeroporto. Per l’amministratore delegato di Webuild, Pietro Salini, “si tratta di un’opera realizzata grazie alle competenze uniche di persone e imprese che con il loro lavoro hanno consegnato una linea dal grande valore non solo ingegneristico, ma anche in termini di sostenibilità, valorizzazione del patrimonio storico e riqualificazione urbana”.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, Palazzo “Da Regione Lazio strategia per rafforzare settore”

Redazione

Turismo, Rocca “Il Lazio offre luoghi unici da scoprire”

Redazione

Gualtieri “Puntare sul turismo di qualità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.