mercoledì, 12 Marzo, 2025
Video Pillole

Fondazione Dragotto, kermesse di eventi per Giornata Salute Mentale



PALERMO (ITALPRESS) – Si è conclusa la prima edizione della manifestazione realizzata dalla Fondazione Tommaso Dragotto in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale a Palermo.
Una kermesse che ha destato uno straordinario interesse e un’eccezionale risposta del pubblico presente. Gli incontri, tutti ad ingresso libero, hanno registrato la testimonianza della grande attenzione al tema e dell’importanza che un argomento come quello della salute mentale riveste per la società moderna.
mgg/gsl (Fonte video: Fondazione Tommaso Dragotto)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Misure antiviolenza in sanità veneta, Zaia “Escalation preoccupante”

Redazione

Suzuki, Ilariuzzi “Momento positivo per il mercato delle due ruote”

Redazione

Pensione anticipata, le novità

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.