0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Manovra, Tajani “Sulla casa giusto far emergere il sommerso”

venerdì, 11 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Non deve esserci un aumento della pressione fiscale, ma bisogna far pagare le tasse a chi non le paga”. Così il vicepremier Antonio Tajani oggi a Torino, a chi gli ha domandato se si troverà l’accordo nella maggioranza sulla tasse sulla casa da inserire in manovra. “L’accordo in maggioranza lo troviamo sempre – ha risposto Tajani – Per quanto riguarda la casa, credo che sia giusto far emergere il sommerso. Se tanti cittadini italiani pagano una tassa sulla casa, è giusto che chi ce l’ha e non l’ha accatastata paghi le tasse come gli altri. Così come è giusto che, se ci sono state delle migliorie e dei cambiamenti utilizzando il superbonus, ci sia anche un accatastamento differente”.
(ITALPRESS).

xn3/col3/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella incontra Meloni e ministri alla vigilia del Consiglio Ue

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella incontra…

Tg Economia – 9/12/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Tredicesime in crescita,…