0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Viterbo, Frontini “Turismo e cultura perno sviluppo”

venerdì, 11 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



VITERBO (ITALPRESS) – “Viterbo ha deciso di fare del turismo e della cultura un perno del proprio sviluppo economico, della propria crescita e delle proprie fonte occupazionali”. Lo ha detto Chiara Frontini, sindaco di Viterbo, in occasione del via a Viterbo della prima edizione del Festival dell’Economia della Cultura.
xi2/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, al via la campagna “Grazie Dottore”

ROMA (ITALPRESS) – Il Pontificio Collegio Teutonico, in Vaticano, ha…

Alessandro Siani torna al cinema con “Tramite amicizia”

Noleggiare amici a chi necessiti di un conforto, di compagnia,…