0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Milano giornata con le professioni sanitarie tra arte e spettacolo

martedì, 8 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Un appuntamento con le Professioni Sanitarie, per approfondire temi legati alla salute e alla prevenzione in modo diverso e creativo: è la prima edizione di “InSalute-Il vostro benessere, il nostro obiettivo”, l’evento organizzato dall’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio che si è svolto all’Anfiteatro Martesana del capoluogo lombardo. L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, gratuito e aperto a tutti, rappresenta un’opportunità unica nel suo genere per avvicinare la popolazione alle risorse sanitarie presenti sul territorio.
f12/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gioco e scommesse illegali, 600 controlli e 66 denunce

ROMA (ITALPRESS) – Vasta operazione in tutte le province italiane…

Dossieraggio, Salvini “Vergogna di stampo sovietico”

GENOVA (ITALPRESS) – “Una vergogna di stampo sovietico”. Così il…