venerdì, 4 Luglio, 2025
Video Pillole

I pro e contro dell’intelligenza artificiale a Credit 2024



VENEZIA (ITALPRESS) – Quali sono le potenzialità e quali i rischi legati all’intelligenza artificiale? Più di 150 esperti si sono confrontati a Venezia in occasione del convegno internazionale Credit 2024, che riunisce da 23 anni accademici e professionisti che lavorano nell’ambito del rischio finanziario e socio-economico.
xa7/abr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cirio a Bruxelles “I semiconduttori sono la benzina dell’IA”

Redazione

Un francobollo celebra i 125 anni di Bayer in Italia

Redazione

Zona industriale Carini, Tamajo “12,5 milioni per la riqualificazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.