domenica, 11 Maggio, 2025
Video Pillole

Mattarella a Catania inaugura la nona edizione del Trofeo Coni



CATANIA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto, a Catania, alla cerimonia di apertura della nona edizione estiva del Trofeo Coni. La manifestazione, che vede protagonisti gli atleti under 14 provenienti da tutta Italia, si tiene fino al 6 ottobre in Sicilia, tra Catania e Palermo.

sat/gsl

(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Croce Rossa “Arrivate tre salme a Lampedusa, due sono bambini”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.