0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cisl, Garofalo “Serve intervento della politica sulla formazione”

venerdì, 4 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Sarebbe importante che la politica intervenisse nell’impostazione del sistema formativo per ridurre il mismatch tra la formazione che oggi viene strutturata e le necessità delle imprese che devono affrontare queste epocali
transizioni. La digitalizzazione è così velocemente entrata nel nostro mondo industriale e necessita di competenze adeguate. Questo vale anche per la transizione ecologica”. Così Nora Garofalo, segretaria generale Femca/Cisl, oggi all’Università
Statale di Milano a margine di un incontro incentrato sulla transizione digitale ed ecologica nel mondo del lavoro.(ITALPRESS).

xp2/trl/gsl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amministrative Milano, Bernardo: “Sono antifascista, lo dice storia”

“Mi sembra di avere già detto ripetutamente, e non cambio…

Zaia “Io al Coni? Ormai sono candidato a tutto”

VENEZIA (ITALPRESS) – “Sono candidato a tutto quello che che…