0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Malattie cardiovascolari, Bayer al centro del supporto al paziente

giovedì, 3 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Le patologie cardiovascolari sono responsabili, ancora oggi, di circa il 40% dei decessi in Italia. Malattie come la fibrillazione atriale, lo scompenso cardiaco e l’amiloidosi cardiaca continuano a rappresentare un significativo problema di salute pubblica, richiedendo risposte sempre più innovative ed efficaci. Bayer Italia dedica il proprio impegno costante nello sviluppo di terapie all’avanguardia, come il recente avanzamento di una molecola per il trattamento dell’amiloidosi cardiaca e le nuove ricerche sulle terapie geniche per lo scompenso cardiaco.
f04/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Spread, Padoan: “Il debito resta un fattore di criticità”

“Sullo spread mi sono fatto l’idea che il debito italiano…

Il credito d’imposta per il rilancio del Sud

Si torna al parlare di Credito d’imposta per il Mezzogiorno…