giovedì, 16 Gennaio, 2025
Video Pillole

Nuovo Questore di Roma, Massucci “Le istituzioni devono fare di più”



ROMA (ITALPRESS) – “Più che un allarme c’è una esigenza di attenzione, le istituzioni devono fare di più e migliorarsi per dare le giuste risposte ai cittadini”. Così, riguardo ad un allarme sicurezza e legalità nella Capitale, il nuovo Questore di Roma, Roberto Massucci, a margine della cerimonia di insediamento. Rapporti tra criminalità e curve, sguardo a livello del tifo romano? “Non bisogna mai abbassare la guardia nel contesto dello stadio, perché quello che stiamo vedendo è un campanello d’allarme. Ci sarà grande attenzione”, sottolinea il questore Massucci alla luce dell’inchiesta che ha fatto scattare gli arresti dei capi ultras delle curve di Inter e Milan. xl5/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Armao: “Misure specifiche per insularità in Programmazione 2021-2027″

Redazione

Il Veneto riparte dal turismo

Redazione

Finita la tregua fiscale per i contribuenti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.