0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Riconoscimento a Emirati Arabi per il contributo durante la pandemia

sabato, 28 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La Scuola Medica Salernitana ha insignito lo sceicco Abdulla bin Mohammed bin Butti Al Hamed, presidente del National Media Office e del Consiglio dei Media degli Emirati Arabi Uniti con il Premio Schola Salernitana Lumen et Magister. Alla cerimonia, che si è celebrata alla Camera dei Deputati sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, ha partecipato tra gli altri Abdulla Ali Al Saboosi, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia. Il riconoscimento celebra gli sforzi umanitari pionieristici degli Emirati durante la pandemia da Covid 19 e l’impegno del Paese sui valori della solidarietà e della cooperazione internazionale. Gli Emirati Arabi Uniti hanno fornito assistenza medica e logistica ai paesi colpiti dalla pandemia, dimostrando la loro affidabilità come partner nell’affrontare le crisi globali.
fsc/mrv (Fonte video: Emirates News Agency-WAM)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Liris “Le Istituzioni devono sostenere l’impiantistica sportiva”

ROMA (ITALPRESS) – “La giornata di oggi ci ha dato…

Arriva la piattaforma digitale per il monitoraggio dei consumi idrici

ROMA (ITALPRESS) – Rispondere con strumenti digitali e innovativi alla…