0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giubileo, Gualtieri “Rafforzato monitoraggio su sicurezza cantieri”

venerdì, 27 Settembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “È stata una riunione molto importante, perché dopo l’incidente del cavalcavia volevamo fare il punto sull’attuazione del nostro protocollo che è il più avanzato d’Italia nella tutela della sicurezza e della dignità del lavoro, dell’applicazione del contratto dell’edilizia e il no ai subappalti a cascata”, ha spiegato il Sindaco Roberto Gualtieri al termine dell’incontro sulla sicurezza nei cantieri del Giubileo, alla luce del Protocollo di legalità. “Abbiamo deciso delle modalità per rafforzare l’attività di monitoraggio e verifica perché tutti devono rispettare quello che abbiamo deciso, ed è possibile come sta avvenendo nella stragrande maggioranza dei cantieri lavorare rapidamente ma mettendo al centro la sicurezza e la dignità del lavoro”. xl5/vbo/gt

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Arriva Aci Radio, un canale per raccontare la mobilità

“È giunto il momento per Aci di creare un canale…

L’inflazione accelera a luglio

Accelera l’inflazione a luglio. Secondo i dati Istat, l’indice nazionale…