venerdì, 27 Settembre, 2024
Video Pillole

Milano, Sala “A vertici Polizia Locale cambio importante”



MILANO (ITALPRESS) – Il cambio dei vertici della Polizia Locale di Milano, dove Gianluca Mirabelli prenderà il posto di Marco Ciacci, “non è assolutamente un downgrade. Ciacci è 7 anni che fa quel mestiere, un mestiere molto usurante, quindi credo sia un cambio importante”.
Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del convegno dedicato al “Milano Climate City Contract”. Secondo il primo cittadino “per Ciacci questa è anche un’opportunità perché noi fra due anni e mezzo abbiamo finito: se fosse rimasto in quel ruolo dopo già due mandati è difficile che l’avrebbero riconfermato. Ho sempre manifestato fiducia a Marco Ciacci”. “Relativamente al suo successore, è un vigile con una grande tradizione perché ha tramandato questo mestiere di generazione in generazione nella sua famiglia – ha aggiunto Sala – Anche a lui ho fatto un discorso diretto, si gioca in questi due anni e mezzo con un ruolo importante perché il corpo dipendeva da lui. La grande visibilità ti può anche bruciare, ma credo che ne sia molto consapevole”.

xh7/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bankitalia, Sambati: “L’economia della Puglia cresce nel 2021”

Redazione

Sorsi di benessere – Un’esplosione di vitamine e sali minerali

Redazione

Blitz contro i favoreggiatori del boss Messina Denaro, 35 arresti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.